Campeggio San Sebastiano

Via S. Sebastiano, 23, 17053 Laigueglia SV, Italia

Contacts

+390182690420

Campeggio San Sebastiano

Il Campeggio San Sebastiano è situato a Laigueglia, tipico antico borgo ligure, presente nella guida ‘i Borghi più belli d’Italia’, a 50 mt. dal centro storico e dalla spiaggia di sabbia.

Il Campeggio, con le sue 100 piazzole si estende sulla collina ed è caratterizzato dai tipici terrazzamenti liguri costruiti in pietra. E’ ideale per chi voglia passare una vacanza semplice e rilassante all’ombra degli ulivi.


Il Campeggio dispone di 9 bungalows, di cui:

Zefiro - monolocale da 2 posti con possibilità di aggiungere un lettino per bimbi

Libeccio - monolocale da 4 posti

Ostro, Maestrale, Tramontana - bilocali da 4 posti

Ponente - trilocale da 4 posti

Scirocco, Grecale, Etesia - trilocali da 4-6 posti

I nostri bungalow sono tutti dotati di bagno con doccia calda, salotto con cucina a vista, ampia veranda esterna con tavolo e sedie e godono di una splendida vista mare.

Sono dotati di piatti, posate e pentole, delle coperte primaverili ma non della biancheria, che dovrà essere portata dal cliente (lenzuola, federe, asciugamani e tovaglia).


Il campeggio dispone di 100 piazzole per tenda, disposte su terrazzamenti tipici della tradizione ligure, ombreggiate dagli ulivi, dalla maggior parte delle quali si gode di un’impareggiabile vista mare.

Portando un cavo lungo una 15ina di mt con la presa industriale ci si puo’ collegare alla centralina elettrica piu’ vicina e disporre dell’elettricità gratuitamente.